Nata per volontà di un gruppo ben affiatato di professionisti del settore subacqueo e iperbarico la “Atlantis” è stata costituita nel 1997.

Le sinergie tra i soci hanno fatto si che in pochi anni dalla sua nascita la “Atlantis” sia una realtà consolidata.

L’esperienza ben presto maturata, ha consentito la progressiva espansione degli interessi della società anche nel settore dell’Archeologia, in particolare dell’archeologia subacquea.

Ad oggi è in possesso di Attestato di Qualifica SOA per l’Esecuzione di Lavori Pubblici, categorie OG7, “Lavori Marittimi ed Opere di dragaggio” e OS25 “Scavi archeologici” con attestato SOA RINA.

Inoltre allo scopo di voler migliorare la qualità dei servizi ai clienti, ha ottenuto la conformità ai requisiti richiesti della normativa europea della serie UNI EN ISO 9001:2008 con certificato rilasciato da SGS Italia Spa.

La Società, con la sua struttura, è in grado di compiere con tempestività tutta la gamma di lavori, rilievi ed operazioni di carattere tecnico descritti di seguito.

Gli incarichi affidati alla Cooperativa sono eseguiti nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, impiegando rigorosamente imbarcazioni da lavoro ed equipaggiamenti tecnici idonei, oltre a Operatori Tecnici Subacquei ed Iperbarici con provata esperienza che abbiano regolare iscrizione nel Registro dei Sommozzatori.

Inoltre è abilitata su Mepa ed iscritta alla White List della Prefettura di Palermo.

ORGANIGRAMMA:

Il Team dell’Atlantis è diviso al suo interno per competenze e professionalità:

INSERIRE IMMAGINE ORGANIGRAMMA

Translate »